✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiuto: onicofagia Rispondi a: Aiuto: onicofagia

Rispondi a: Aiuto: onicofagia

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiuto: onicofagia Rispondi a: Aiuto: onicofagia

#60829
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Ciao! Io me le mangiavo fino circa a 15-16 anni, avevo delle mani orribili e dita doloranti tanto le unghie erano corte. Ho provato anche io con quegli smalti amari ma non c’era verso, mia madre continuava a dirmi che se avessi continuato così mi si sarebbero deformate le dita ma io non lo consideravo un problema e continuavo. Poi ho scoperto lo smalto, e vedevo che era bello su delle unghie non dico lunghissime ma almeno normali perciò ho smesso di mangiarmele. Io ho poi la fortuna di avere dita abbastanza affusolate e letto ungueale lungo, perciò sono già lunghette senza sbordare dal dito. Oggi, anche quando non ho lo smalto le tengo curate e non riuscirei a vedermele disastrate perciò secondo me è tutta questione di forza di volontà, è come smettere di fumare, deve partire da te. 🙂

POST POPOLARI