✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?! Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?! Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

#61063
RollfraParticipant
Messaggi: 4

Provo ad aiutarti 🙂
1) Io credo che siano necessari più passaggi. Anche se porti i capelli corti, un cambiamento così drastico rischierebbe di rovinare troppo il capello andando anche a rovinare l’effetto finale! 🙁
2) Come sopra; io credo che avendo proprio un taglio corto, tu possa essere in grado di gestirlo meglio durante la tua parentesi platino! Quindi vai di maschere, olii ecc 🙂
3) Dipende se sei pratica o meno! Io ho qualche esperienza con tinte e varie, e se fossi nei tuoi panni mi tufferei nell’impresa seguendo qualche tutorial su youtube di hair stylist professionisti, al massimo facendomi aiutare da un’amica. Ma se non è il tuo caso, PLEASE, vai da un professionista, da un parrucchiere di fiducia! Ne sanno più di noi xD anche se forse cercherà di farti lasciar perdere 😉
4) Il colore naturale del capello è sempre quello ovviamente, potrà essere diverso nel momento in cui tu decida di eliminare il biondo tingendoti nuovamente o ricorrendo ad altri metodi. Ma i capelli “vergini” saranno del tuo colore naturale 🙂
Spero di averti aiutato! Se decidi di tuffarti, pubblicaci una foto del risultato 🙂 Baci :*

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Rollfra.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json