✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?! Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?! Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

#61076
NenaaParticipant
Messaggi: 22

Personalmente non mi lancerei nell’diy ma mi affiderei ad un professionista, per passare da un nero corvino a biondo-bianco bisognerà decolorare di brutto, onestamente non so se basterà una sola volta. Ovviamente la decolorazione incide solo sulla parte di capello che decolori per eliminare il biondo o il capello, se molto rovinato, basterà tagliare! Essendo due anni che li maltratto, tra trattamenti stiranti, decapaggio, schiariture e tinte (da tinta nero mirtillo sono passata per arancio, bionda e in fine lilla), li ho tagliati e sto aspettando ricrescano un po’ per ripartire Ahahha ma non sai quanto mi sono divertita! 😀

POST POPOLARI