✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?! Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?! Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

#61177
MAGENTASubscriber
Messaggi: 31

Ciao, io sono castano chiaro di natura, ma non lo vedo da una vita, ho iniziato a cambiare colore quando avevo 15 anni..ora ne ho quasi 37 (domenica prossima…) ho passato tutte le sfumature di biondo, sono stata platino diversi anni, poi fucsia, viola, verde, arancio, blu, varie combinazioni bicolor e ore ho trovato la pace con il nero blu che faccio ormai dal 2001 e devo dire che è il colore con cui mi sento più me stessa…mi ritengo quindi abbastanza esperta di tinte e decolorazioni….stai tranquilla, la parte che si può rovinare è solo quella esterna, i capelli che devono ancora crescere nascono sani e del tuo colore, se li porti corti puoi sbizzarrirti come ti pare, al massimo tagli e torni come nuova!! L’unica cosa che ti consiglio vivamente e’ di andare assolutamente da un parrucchiere, il biondo che vuoi tu e’ molto difficile da ottenere e va monitorato per tutto il tempo di posa..meglio che lo faccia un esperto..una o più sedute dipende dal tuo capello, da come si decolora….spero di esserti stata utile..detto questo BUTTATI!! Hai i capelli corti, divertiti!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json