SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco da sera Rispondi a: Trucco da sera

Rispondi a: Trucco da sera

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco da sera Rispondi a: Trucco da sera

MogaParticipant

@effepi Infatti quello con cui mi trovo bene è un rosso fragola perchè penso si addica di più al mio modo di vedermi. Il rosso per eccellenza l’ho messo due volte. Non amo passare ore ed ore davanti lo specchio per truccarmi perchè vado sempre di fretta e, quando metto il rossetto, voglio farlo con calma per due motivi. Primo perchè pretendo che il rossetto mi duri da quando esco di casa fino a quando torno(ore ed ore anche mangiando e bevendo senza problemi) secondo perchè ho le labbra con qualche rughetta e devo stare attenta a mettere benissimo prima la matita poi il rossetto.Tra l’altro fisso sempre il rossetto con la cipria per farlo durare ancora di più. Questo motivo non fà scoccare l’amore per il rossetto. L’abbinamento jeans camicia è perfetto per essere casual ma, purtroppo, non sono una tipa da jeans:(.
@denise22 Io non controllo mai il rossetto fuori(se capita perchè magari vado in bagno). Conosco bene i miei rossetti perchè li acquisto solo dopo aver già testato la loro durata. In più il trucchetto matita, rossetto, velina e cipria non sgarra mai:D

POST POPOLARI