✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top Prodotti Bottega Verde Rispondi a: Top Prodotti Bottega Verde

Rispondi a: Top Prodotti Bottega Verde

Homepage Forum PRODOTTI TOP Top Prodotti Bottega Verde Rispondi a: Top Prodotti Bottega Verde

#61200
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao a tutte! Io uso tantissimo i prodotti di bottega verde, posso dire di esserne dipendente ormai!!! A parte una grande varietà di prodotti, fanno molto spesso promozioni veramente convenientissime che mi hanno permesso di comprare a poco prezzo molti prodotti, dandomi la possibilità soprattutto di variare e di provarne tanti. Sono d’accordo con Esined per quanto riguarda i burrocacao : quello Karitè è il mio preferito, ma anche quello all’argan oppure argan&iris sono molto buoni. Il make up invece non è un granchè: ho provato matite e rossetti, ma sinceramente non mi hanno affatto conquistata (soprattutto per la durata) e anche lo struccante bifasico per occhi sensibili è stato deludente. Di conseguenza, non ho voluto provare i fondotinta, temendo che fossero una pessima scelta, però mi ha incuriosito il commento di ladyIce: a quanto pare qualcosa di buono c’è! Per il resto, creme/bagnoschiumi/saponi/maschere sono davvero bellissimi: in base al periodo dell’anno, cambio le formulazioni e i gusti. Concordo cmq con CrisTina: non si tratta di prodotti miracolosi, a mio parere sono molto leggeri (chissà, forse perchè sono naturali) però c’è talmente tanta scelta, che di sicuro ognuno può trovare un proprio prodotto preferito!
Per adesso il mio top è il balsamo idratante notte per viso IDRAVITA: ha un profumo freschissimo, e mi ha completamente risolto il problema della pellicine intorno al naso! Se avete una pelle secca, vi consiglio questo prodotto!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Antonella1987.

POST POPOLARI