✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?! Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?! Rispondi a: Da nero corvino a biondo lunare su capelli corti: si può fare?!

#61205
AgyD7Participant
Messaggi: 5

Ciao a tutte e grazie per le risposte attente e curate, davvero!
Mi avete tolto tanti dubbi e penso che sarà una strada “difficile”, ma conviene tentare! 😉 Tanto più che ho un po’ di tempo davanti per organizzarmi al meglio: vorrei sfoggiare la testa bionda come una sorta di sorpresa a fine estate. Intanto, parlerò con il mio parrucchiere (conoscendolo, non sarà affatto contento… :)) e cercherò un po’ di prodotti per prima, durante e dopo; di solito, uso perlopiù prodotti ecobio, ma non sono un’integralista :).
Sapendo di non avere una chioma forte e rigogliosa, mi dico di approfittare del corto e provare: con i miei lineamenti e la mia carnagione molto pallida verrà qualcosa di artificiale ed eccentrico, ma – credo e spero – non spiacevole!

Ancora una cosa: secondo voi, anche per i ritocchi sarà sempre consigliabile andare dal parrucchiere per evitare effetti multicolor e danni vari o potrò procedere sola soletta a casa?

Grazie ancora e buon inizio settimana a tutte!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json