✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso Rispondi a: Help profumo molto intenso

Rispondi a: Help profumo molto intenso

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso Rispondi a: Help profumo molto intenso

#61444
Sherazade26Participant
Messaggi: 94

Ciao, adoro i profumi e soprattuto quelli forti che lasciano la scia! Li colleziono, quindi ne ho molti, ma non so se i miei gusti coincidono con i tuoi…è tutto molto soggettivo! Ti consiglio 1)crystal noir di Versace: è floreale, fresco e per nulla cipriato.
2) Light blue di d&g mi piace moltissimo, ma non so se per te è leggero, in ogni caso dovrebbe essere eau de toilette e non de parfume .
3) Adoro con tutta me stessa Gucci by Gucci (da non confondere con Gucci guilty): è forte e grintoso, non floreale, si sente moltissimo senza disgustare.
4)Tra i profumi “gourmande” ci sono alien e angel di T. Mougler, che sono tra i più intensi profumi mai esistiti, ma che non a tutti piacciono: basta una spruzzata è dura una infinita’ di tempo, ma sono molto speziati, quindi per nulla floreali o freschi, io rientro nella minoranza che li adora. Se la prima volta che li acquisti prendi la confezione ricaricabile, riesci poi a risparmiare qualcosina le successive.
5) Un ottimo profumo è Manifesto di Saint laurant: femminile e dolce.
6)Orange di Hugo boss: fresco e piacevolissimo.
7)Narciso Rodriguez: dolce e intenso…esistono due versioni ( una rosa e l altra nera). non confondere l eau de parfume (rosa) con l eau de toilette (nera), sembrano uguali, ma non lo sono, infatti la nera è un po più dolce, ma leggermente meno intenso.
8) chanel mademoiselle: elegante, sofisticato, intenso… Donna! Non saprei come altro descriverlo. Chanel n 5 non mi piace, mi sa di “nonna”, forse perché troppo cipriato (spero di non confonderlo con gli altri chanel).
9)Mia madre usa Opium: come per Angel e Alien, deve piacerti! Non sta bene a tutte…è fortissimo. Mia madre lo adora è lo indossa bene: donna forte e grintosa e sulla cinquantina. C ‘è la versione estiva, molto diversa e credo che possa piacere di più! Il primo ha una bottiglietta col Ambra, il secondi champagne.
10) adoro blue di BulgarI e pi greco di givenchy: sono da uomo, ma li indosso e ogni volta ricevo complimenti e lascio una scia piacevolissima. Il mio ragazzo, invece , potrebbe farcisi il bagno e nessuno se ne renderebbe conto. Questo per dire che dipende e i profumi variano da persona persona.
Non ti conosco, quindi forse non ho azzeccato i tuoi gusti…:-( fammi sapere, magari me ne verrà in mente qualcun altro!

A volte quando si dice alla gente di amare i profumi forti e che ‘lasciano la scia’, si rischia di sembrare ‘cafone’ o di sembrare tra quelle che decidono di fare il ‘bagno francese’. Mi piace, invece, l idea di indossare l accessorio più importante (senza esagerare…perché poi si rischia l effetto opposto), l idea di lasciare un ricordo;-)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json