✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Homepage Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

#61654
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

@nevecalda: vabè ma quando “il doppio” significa dai 4 ai 6 euro… è difficile parlare di convenienza ^^”

@Cchrissy
: io di kiko ho provato gli ultra glossy stylo e gli unlimited stylo.. gli ultra glossy sono ovviamente iperlucidi e un pò sheer, ma sono carini e non hanno una cattiva durata (ovviamente i lustre di mac sono meglio, ma quelli di kiko sono carini). Gli unlimited ho trovato siano buoni sia come coprenza che come durata. Ne ho due rossi (di cui uno mi fa allergia, ma vabè), e trovo performino bene.

Per quanto riguarda quelli di Essence… l’ho già detto, ne ho solo uno, un rosso, che sembrerebbe anche carino se non che non è per niente coprente e la durata si attesta sulle due orette. ‘Nzomma, con quei due euro mi ci potevo comprare un cartoccio di frittura all’italiana

POST POPOLARI