✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Come coprire i brufoli e croste? Rispondi a: Come coprire i brufoli e croste?

Rispondi a: Come coprire i brufoli e croste?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Come coprire i brufoli e croste? Rispondi a: Come coprire i brufoli e croste?

#62078
BlushaParticipant
Messaggi: 3

Quoto tanto Emanuela e aggiungo qualcosa. Poco fa proprio parlavo di un problema di brufoletti che avevo un mesetto fa, io ho risolto con Glib Magic, ti daranno una crema naturale se vuoi provare ma prima ti faranno qualche domandina (sono molto professionali, non preoccuparti); ho dovuto insistere un po’ ma io ho risolto il problema così come una mia amica che mi aveva consigliato la marca. Per coprire il rossore puoi utilizzare l’ombretto verde ma per fare le cose rapidamente non è proprio un metodo indicato… mi ricordo che mi proposero anche una spugnetta che forse farebbe al caso tuo ma che io non ho provato, dovresti chiedere, non vedo perché non dovrebbero aiutarti come hanno fatto con me 🙂 Di certo ricordo che la crema mi aiutò con il problema delle pellicine, che non si notavano quando applicato il prodotto… spero di averti aiutata 🙂

POST POPOLARI