✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI sos rossetti Rispondi a: sos rossetti

Rispondi a: sos rossetti

Homepage Forum TRUCCO ISPIRAZIONI sos rossetti Rispondi a: sos rossetti

#62243
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

-i color pop di clinique stanno tra i 18 e i 20 euro ( 23,50 è il prezzo online ma in negozio stanno circa 20). Non ne ho nessuno, ma progetto di comprarne uno ASAP, perchè i colori sono stupendi e tutti ne parlano benissimo. Se vuoi spendere qualcosina in più (senza arrivare ai 30 euro di un rossetto NARS o Dior -che pure ha lanciato cose fighissime per la primavera/estate), ti suggerirei o uno di questi o un classicissimo MAC. Sono ottimi e li paghi meno di un rossetto ” di lusso”, pur senza sacrificare nemmeno un briciolo di qualità.
-I rossetti essence fanno pena, sono i tre euro peggiori che spenderai in vita tua, quindi risparmiateli. Durano poco, scrivono poco (e nessuno vuole che un rossetto rosso necessiti di tre passate perchè sia intenso!) e in generale hanno di positivo solo che potrebbero essere peggiori e costano molto poco. Ciò non vuol dire che siano un affare, tutt’altro!
Ergo, se vuoi comprare più di un rossetto senza spendere 40+ euro, ecco i miei suggerimenti:
.Maybelline ha fatto uscire una nuova linea di color sensational. Sono belli, coprenti, super colorati e costano 7,50 da coin (ergo considerato che coin alza i prezzi li trovi tranquillamente a meno)
.Revlon e Rimmel sono classici: entrambe le marche fanno degli ottimi rossetti economici e Revlon ha anche lanciato una nuova linea super carina, con colori che vanno dal nude ai rossi.
.Kiko anche è un buon posto dove andare a curiosare se si cercano rossetti economici
. L’oreal costicchia un pò di più di questi altri brand spesso e volentieri, ma è figa lo stesso.
Ovviamente così facendo spendi di più di 3 euro (beh kiko ha spesso i rossetti a quel prezzo in realtà), ma te ne torni a casa con un buon prodotto, e la differenza tra tre e sette euro è comunque minima.
Se proprio vuoi andare su Essence, guarda le matite labbra: scrivono molto più dei loro rossetti (sulla durata non garantisco: quella che ho non l’ho ancora messa alla prova, ma considerato il prezzo mi va già bene solo che sia bella carica come colore)!

-non amo gli I’m di pupa. Sono buoni, ma non eccezionali, e a prezzo pieno sono un vero ladrocinio dato che per sei euro in più ti compri un MAC. In offerta a cinque euro però si può fare, cinque euro è un prezzo più che ragionevole per gli I’m, che comunque sono validi, eh. Semplicemente se devo pagarli solo sei euro in meno di un MAC pretendo che siano mooolto meglio di come sono.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da BlairWaldorf.

POST POPOLARI