✨ SCOPRI CRISTALLO DI LUCE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI CRISTALLO DI LUCE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI sos rossetti Rispondi a: sos rossetti

Rispondi a: sos rossetti

Homepage Forum TRUCCO ISPIRAZIONI sos rossetti Rispondi a: sos rossetti

AnnaMissParticipant

Ciao 🙂 oltre a tutti quelli già detti (ti sconsiglio anch’io vivamente qualsiasi rossetto di essence) potrebbero fare a caso tuo:
– la linea di rimmel di Kate Moss che spesso è volentieri si trova in promo con la matita labbra abbinata, ha durata e coprenza ottima, qualità davvero buonissima, prezzo non eccessivo.
– linea di maybelline 24h, rossetti a lunghissima tenuta molto simili a quelli di Kate Moss ma ancora più opachi e coprenti, anche il prezzo mi pare sia simile.
– Deborah, la linea Milano Red c’è sia classica che shine. Personalmente non amo un finish shimmer, quindi non posso darti un opinione sugli shine, ma ho il 13 della linea classica (rosso intensissimo molto brillante a base fredda ) e mi sono trovata molto molto bene.
– sephora, le tinte labbra opache sono qualcosa di spettacolare ma il prezzo diventa un pochino più altro (14€) anche se secondo me si può fare dato che restano tutto il giorno, sono molto vellutate, coprenti e non seccano le labbra. Stessa cosa per i rossetti a lunga tenuta, ce ne sono alcuni che sono dupe perfetti dei mac, sia per qualità che per colore e finish, in più risparmi qualcosa.
– dei rossetti di kiko ti consiglio i luscious cream in particolare, che hanno buona coprenza e sono molto idratanti, invece per quanto riguarda gli smart non li ho trovati davvero ottimi.
– nessuno ne parla di ItStyle, ma trovo davvero ottimi i rossetti con finish semi opaco e non hanno costi altissimi, sono coprentissimi e molto confortevoli.

POST POPOLARI