✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto con siti bio e BBcream So' Bio etic? Rispondi a: Aiuto con siti bio e BBcream So' Bio etic?

Rispondi a: Aiuto con siti bio e BBcream So' Bio etic?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto con siti bio e BBcream So' Bio etic? Rispondi a: Aiuto con siti bio e BBcream So' Bio etic?

#62399
ScarletWitchParticipant
Messaggi: 18

Ciao! 🙂 Purtroppo non sono molto esperta di pagamenti online (acquisto spesso ma fortunamente non ho mai avuto problemi, quindi non so proprio dirti quale possa essere il problema della transizione fallita … :/ ).
Però posso dirti che io ho fatto scorta di varie BB e fondotinta SoBio dal sito: http://www.bioveganshop.it/ ; dove però le spese sono leggermente più alte (5.90… un po’ di più ma nemmeno esagerate!).
So che si possono trovare anche dal sito del negozio “La bottega color cannella”, ma non so di quanto siano le spese. Se sei di Roma o dintorni, puoi passare di persona (essendo anche un negozio fisico). Se invece sei di Torino come me, puoi trovarli dall’erboristeria Melissa!

Spero di esserti stata almeno un po’ utile 😛

POST POPOLARI