⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!! Rispondi a: Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!!

Rispondi a: Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!! Rispondi a: Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!!

AnnaMissParticipant

Per le tinte labbra dipende dal finish che vuoi 🙂 se preferisci qualcosa di opaco sono ottime quelle di sephora, sono le uniche reperibili facilmente con effetto vellutato e durano moltissimo! Se preferisci qualcosa di lucido puoi optare per il dior addict oppure per l’acqua rouge di makeup for ever che è molto simile al double touch di kiko (quella di kiko però secca davvero moltissimo e non tutte sono molto omogenee). Per quanto riguarda il primer ti consiglio davvero il pore minimizer di dior : ha effetto opaco e leviga molto bene il viso. La naked è davvero la migliore per l’occasione, super consigliata ! 🙂 Indispensabile però è un buon primer occhi… Il primer potion di UD è ottimo!

POST POPOLARI