✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondo compatto per pelle secca! Rispondi a: Fondo compatto per pelle secca!

Rispondi a: Fondo compatto per pelle secca!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondo compatto per pelle secca! Rispondi a: Fondo compatto per pelle secca!

#62732
IlariaZuccheriParticipant
Messaggi: 88

Ciao Eleonora!! 🙂 secondo me il fondo compatto non è proprio quello che ti serve, anche in vista della stagione calda. Se proprio ti piace compatto perchè ti trovi meglio ti consiglierei un prodotto cremoso, da stendere sul viso un po’ grossolanamente e poi sfumare bene il tutto con una spugnetta. E forse, piu’ che un prodotto in particolare come fondo, mi sentirei di consigliarti proprio la spugnetta! Io ho preso quella della real tecniques su bbcream italia, costa sugli 8 euro e davvero non ne posso piu’ fare a meno! Lavora in modo omogeneo qualsiasi tipo di prodotto! in ogni caso non conosco molti prodotti compatti ed in crema, l’unico che io ho usato è di avene ma è molto corposo e secondo me troppo pesante. La bb cream sarebbe l’ideale poichè ha anche un’azione idratante e solitamente non sono pesanti. se vuoi restare su prodotti di fascia bassa ti consiglio la bb cream di maybelline o quella di so’bio(pero’ nella versione piu’ leggera). io per ora ho provato solo queste due perchè sono sempre stata scettica x questo tipo di prodotti ma mi sono ricreduta, soprattutto in primavera/estate. Adesso vorrei provare o quella di bare minerals o quella di Dior, di entrambe Clio ne ha parlato bene quindi direi che ci possiamo fidare 😉 un bacio!

POST POPOLARI