SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO Neomamme e future mamme: allattamento al seno? Rispondi a: Neomamme e future mamme: allattamento al seno?

Rispondi a: Neomamme e future mamme: allattamento al seno?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO Neomamme e future mamme: allattamento al seno? Rispondi a: Neomamme e future mamme: allattamento al seno?

Ciao…sono sempre io, quella dai mille dubbi e moltissime paure!!.. Più o meno di qualcosina abbiamo già parlato e sentire che qualcun’altra come me non si sentiva del tutto pronta ad essere mamma mi fa sentire meglio…..vedo le mie compagne di scuola che ormai sono a quota secondo figlio e io che ancora ho così paura…. se solo penso al tenerlo in braccio un neonate mi viene l’ansia 🙁 avrei paura di fargli male…. e il bagnetto…una ragazza che conosco mi ha raccontato che per i primi bagnetti si faceva aiutare da Sua MAMMA e io a chi mai potrei chiedere… soprattutto negli ultimi 2 anni l’idea di avere un bambini la sto allontanando sempre un pochino in più 🙁 ma non la sto abbandonando certo questo mai..credo…. Non so Chiara perché ho così tanta paura di tutto..certo c’è pure da aggiungere che la situazione economica è abbastanza critica pure e la casa è piccola…. Non lo so, credimi che non so nemmeno io cosa mi passa per la testa ultimamente…. quello che so per certo è che non voglio affrontare la gravidanza a 35 anni perché so che fanno quella spaventosa puntura nella pancia e mi fa troppo impressione il solo pensiero…certo pure il parto mi traumatizza specie dopo i racconti che mia madre ha condiviso con me quando avevo 9 anni!!!!!!! Grazie comunque che ci 6…grazie che hai aperto questa pagina e grazie Clio per lo spazio che ci dai… Buona giornata

POST POPOLARI