✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pelle grassa e idee confuse Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pelle grassa e idee confuse Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

#63639
GaiaParticipant
Messaggi: 319

Sicuramente fra i due nominati io ti consiglio quello della revlon…puoi se magari decidi di voler spendere un pochino (se hai la carta sephora puoi aspettare di avere il 20% di sconto) molto valido per le pelli grasse è di lancome il teint idole ultra 24h. Questo è un fondo a lunga tenuta, però devi essere veloce a stenderlo perchè si asciuga alla svelta e una volta asciutta non lo smuovi più (clio aveva fatto una review di questo prodotto tempo fa. Ti consiglio di guardarla). So che per la pelle grassa anche clinique fa ottimi fondotinta, ma essendoci poche tonalità e nessuna abbastanza chiara per me non ne ho mai provato nessuno. Inoltre io utilizzo a mo di cipria (solo una spolverata sopra il fondotinta) il fondotinta in polvere di mac lo studio fix powder e mi aiuta a controllare le zone lucide…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json