SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO crema solare per neonati Rispondi a: crema solare per neonati

Rispondi a: crema solare per neonati

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO crema solare per neonati Rispondi a: crema solare per neonati

MonymoonParticipant

Ciao! Io ti consiglio la Avene spray bambini 50+. È un latte che si assorbe molto facilmente e nn lascia residui. Io lo uso x entrambe le mie bimbe. Conta che la prima è nata il 22 giugno e a 15 gg la portavo già al mare. Se posso darti un altro consiglio è quello di spalmarle una bella prima dose a casa:primo xkè la spogli completamente e gliela spalmi bene bene anche nella zona costume e sui piedi,così la prima dose ha tempo di assorbirsi bene bene, nn hai problemi di sabbia e sopratutto copri bene anche le zone che poi verranno nascoste dal pannolino/costume.
Poi arrivi al mare e rincari un po ‘ la dose nelle zone più esposte (spalle, viso, schiena ecc).
Nelle ore più calde la grande mi ha sempre dormito all’ombra, la piccola più vivace scorrazza a destra e manca e quindi mi sono armata di cappellino, maglietta e (quando li porta) occhialini da sole.
Nessuna delle 2 si è mai bruciata (neanche alle Maldive dovecil sole è veramente cocente!!!!!).
Naturalmente la spalmo più volte al giorno in base all’attivita delle bimbe (bagni, cambi di pannolino).
Il prezzo pieno mi sembra sia sui 23€ ma se cerchi qualche offerta puoi trovarla anche col 30% di sconto.
ciao!!!!!

POST POPOLARI