✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pelle grassa e idee confuse Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pelle grassa e idee confuse Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

#63764
Silviac94Participant
Messaggi: 51

Quanti consigli, ho fatto proprio bene a iscrivermi:) allora, io adoro le creme e i prodotti viso in generale. Ora sto usando, mattina e sera, la crema idratante all’aloe della aequilibria (mi piace tanto, asciutta, non unge, è fresca), anche perché avevo cominciato ad usare quella al 98% ma sentivo che la pelle tirava da morire. Faccio una pulizia completa settimanale, anche io con prodotti lush (quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo che abbia mai provato), mascherita piperita e lo scrub acqua marina, li adoro:) anche se da un po’ di tempo ho capito che cercare di sgrassarla troppo è dannoso, quindi ho limitato lavaggi e maschere. Devo decidermi ad usare qualche prodotto più specifico, o da farmacia (tipo caudalie, dato che ho visto tante di voi parlarne bene nei commenti), o questa della l’oreal che ora mi incuriosisce:D grazie mille ragazze, mi siete state utilissime sia per il fondo sia per la skincare:)

POST POPOLARI