✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cambiare per un'occasione speciale Rispondi a: cambiare per un'occasione speciale

Rispondi a: cambiare per un'occasione speciale

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cambiare per un'occasione speciale Rispondi a: cambiare per un'occasione speciale

#64335
stefy5Participant
Messaggi: 158

Io sono dell’idea che tutto dipende anche da che ora è il matrimonio. Se è di giorno il trucco deve essere leggero ma definito mentre di ser. puoi avere la mano un po piu pesante,se fai un trucco.leggero di sera rischi che non si vede e quindi dimostrerai meno anni. Io ne ho 27 e al massimo me ne danno 21 🙁
Cmq con un vestito nero,per me,ti puoi sbizzarire con tutti i colori che vuoi. Al massimo se decidi di mettere un colore acceso sugli occhi o sulle labbra prova ar abbinarlo a qualche accessorio. L’unico consiglio che mi sento di darti è sul rossetto,mangerai tanto quindi o punti su un qualcosa di colorato che duri tantissimo o un rossettino glos color labbra cosi non sei costretta a rimetterlo in continuazione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json