✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Autoabbronzante viso, ne vale la pena? Rispondi a: Autoabbronzante viso, ne vale la pena?

Rispondi a: Autoabbronzante viso, ne vale la pena?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Autoabbronzante viso, ne vale la pena? Rispondi a: Autoabbronzante viso, ne vale la pena?

#64811
neopollipopParticipant
Messaggi: 61

A me sembra davvero un po’ drastico il dire che viene via subito….personalmente non uso il clarisonic…l’ho avuto in passato ed era troppo aggressivo quindi sono ritornata al mio classico scrub facciale una volta a settimana. E usando l’autoabbronzante sul viso a inizio estate mi dura almeno una settimana, specie se riapplicato costantemente. Il segreto per me sta nel prendere un’autoabbronzante progressivo e applicarlo con costanza.
Anche l’abbronzatura naturale viene via se ogni giorno usi metodi piuttosto aggressivi come il clarisonic o scrub frequenti!
Sull’invecchiare la pelle non vorrei prendere una cantonata ma io sapevo che i dermatologi lo considerano mooolto più sicuro dell’abbronzatura naturale.
Quanto al fondotinta più scuro…ma sai che sbattone ogni giorno ricoprire tutto, collo e orecchie comprese, di un colore uniforme e diverso dal tuo naturale…no no no, mi sembra assurdo !
Spero di esserti stata utile…bacione

POST POPOLARI