✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maschera pelle impura: consigli? Rispondi a: Maschera pelle impura: consigli?

Rispondi a: Maschera pelle impura: consigli?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maschera pelle impura: consigli? Rispondi a: Maschera pelle impura: consigli?

#64835
martyyParticipant
Messaggi: 51

Ciao tesoro!! Anche io ho la pelle piena di impurità e posso consigliarti due maschere fantastiche che mi aiutano molto!! LA PRIMA: 1cucchiaino di argilla bianca in polvere, 1 cucchiaino di argilla verde in polvere, 3 gocce di olio essenziale di tea tree e, se hai i pori dilatati, 3 gocce di olio essenziale di salvia dopodichè ci aggiungi poca acqua alla volta fino ad ottenre un composto nè troppo denso, nè troppo acquoso (deve riuscire a restare in faccia).
LA SECONDA: 1 cucchiaio di cacao amaro in polvere, 1 cucchiaino di argilla bianca in polvere e latte quanto basta per raggiungere la densità giusta! Questa oltre ad aiutarti a combattere le impurità illumina tantissimo il volto!
Ovviamente prima di vedere i risultati ci vuole costanza, ah un ultimo consiglio, prima di fare la maschera fai per 5\10 min i vapori ( metti a bollire l’acqua in una pentola e poi ti ci metti con la testa sopra e ti copri con un’asciugamano) e fai un leggero scrub (miele e bicarbonato vanno benissimo perchè i granuli del bicarbonato scrubbano delicatamente, ed è molto importante se hai brufoli perchè sennò si irritano se lo scrub è troppo aggressivo, mentre il miele lenisce) Spero di esserti stata d’aiuto! Un bacioneeeeeee

POST POPOLARI