✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE NAIL ART Il mio semipermanente! Rispondi a: Il mio semipermanente!

Rispondi a: Il mio semipermanente!

Homepage Forum UNGHIE NAIL ART Il mio semipermanente! Rispondi a: Il mio semipermanente!

#64869
claudia1979Participant
Messaggi: 18

Carissime, pur essendo più appassionata di trucco che di unghie, era da un po’ che mi frullava per la testa l’idea di provare a fare il semipermanente da sola…Guardando qualche tutorial in Internet mi sembrava abbastanza fattibile, ma non mi decidevo mai a comprare i prodotti. Poi, guarda caso, passando di fronte add un negozio della mia città chee vende prodotti professionali, mi sono imbattuta in una promozione ed ho acquistato il kit necessario, lampada UV compresa. Posso dirvi che come prima esperienza non è andata male…le unghie sono ancota curate e lucide dopo circa una settimana. I passaggi sono semplici, bisogna solo stare attente a non creare bolle d’aria con lo smalto e il lucido finale. Credo possa valere la pena acquistare il fonetto e provare a fare da sole, perché tutto sommato lo smalto semipermanente è abbastanza semplice da mettere. Più avanti tenterò anche di provare il gel…vedremo cosa uscirà fuori. BACIO!!!

POST POPOLARI