✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPELLI TINTI Rispondi a: CAPELLI TINTI

Rispondi a: CAPELLI TINTI

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPELLI TINTI Rispondi a: CAPELLI TINTI

#64957
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Ciao! Io faccio l’henne ormai da 3 anni e sulla mia base castano medio mi da dei bei riflessi ramati intensi ma non mi stravolge il mio colore naturale avendo dei capelli non chiari, specialmente di sera e in luoghi bui. So inoltre che l’henne su capelli tinti (in particolare decolorati, non so se questo è il tuo caso) potrebbe dare brutti risultati, so di persone che hanno ottenuto capelli con macchie verdi-giallastre. Inoltre se hai i capelli secchi, l’hennè, essendo una polvere, tende a seccarteli ulteriormente specialmente nel primo periodo dopo l’applicazione. Tutto questo papiro per dirti che 1) se hai i capelli scuri l’henne non te li tingerà ma ti darà semplicemente riflessi che vanno dal ramato al mogano 2) se hai i capelli tinti o decolorati è meglio che tu faccia una prova su una ciocca nascosta per capire poi il risultato 3) potrebbe seccarti i capelli, in tal caso dovresti usarlo assieme ad un olio vegetale o una maschera nutriente (ma così facendo diminuiresti il potere tintorio). Io, per il mio tipo di capello, con l’henne mi trovo benissimo e non tornerei più indietro ma so che non è per tutte, magari prova a spulciare su internet tra blog e forum esperienze di chi partiva dalla tua stessa situazione “capellifera”. Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI