✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Solo correttore, niente fondotinta??? Rispondi a: Solo correttore, niente fondotinta???

Rispondi a: Solo correttore, niente fondotinta???

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Solo correttore, niente fondotinta??? Rispondi a: Solo correttore, niente fondotinta???

#66465
Messaggi: 86

mah….potrei averlo scritto io da qualche parte perchè lo faccio spesso, non solo in estate. Come te ho tantissime macchie sulle guance e ogni tanto anche qualche brufolo nuovo.
Io nelle zone molto macchiate uso l’instant age maybelline come se fosse un fondo, lo stendo con le dita ma solo nella zona interessata. Così già copre molto, poi se ce ne fosse ancora bisogno metto il correttore di kiko, o di catrice, in crema (sono molto simili come potenzialità) solo sulle singole macchiette, con un pennellino minuscolo, e picchietto col dito. poi, a seconda della voglia e delle esigenze, asciugo tutto con la cipria, trasparente o beige, e metto terra e blush facendo una specie di contouring abbozzato. Questo è il mio trucco di sempre….tranne le rare volte in cui uso la cc cream della sobio che però già io trovo troppo coprente.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json