✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI aiuto!zona baffetti scura Rispondi a: aiuto!zona baffetti scura

Rispondi a: aiuto!zona baffetti scura

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI aiuto!zona baffetti scura Rispondi a: aiuto!zona baffetti scura

#66541
OlgaSevillaParticipant
Messaggi: 16

Purtroppo, è una zona molto sensibile al sole soprattutto per chi prende la pillola o appena dopo la depilazione oppure anche senza un motivo in particolare.
Sicuramente, dovrai usare una crema o gel per il sole ad alta protezione (io d’estate uso tutti i giorni una crema solare speciale per la faccia in forma di gel, che si stende bene ed è colorato, quindi non mi lascia la faccia bianca come succede con la versione in crema, con fattore di protezione 90). Questo tutti i giorni. Si chiama HELIOCARE e si compra in farmacia. Ottimo prodotto. Consigliato dal dermatologo. Ti allego foto.
Per andare al mare ti consiglierei di usare su quella zona uno stick di protezione totale. Io una volta usavo uno colorato della PizBuin e non si notava quasi. Altrimenti ne trovi tanti bianchi e ti si vede a distanza coi baffi bianchi ;-).
Lo mettevo sopra le macchie.
Ti allego foto così vedi.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da OlgaSevilla.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da OlgaSevilla.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI