✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il corpo delle donne Rispondi a: Il corpo delle donne

Rispondi a: Il corpo delle donne

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il corpo delle donne Rispondi a: Il corpo delle donne

#66630
Messaggi: 86

Se può servire, io sono grandicella e sono decisamente sovrappeso. Con l’età i cervelli crescono, e quelli che sono rimasti piccoli li abbandonerai tu…..quindi non ti sentirai più criticare pesantemente. Ma criticare sì. La gente crescendo usa solo più tatto, ma ha sempre qualcosa da dire ….”come se fossi tua madre”…..”in amicizia”…..”per il tuo bene”.
E criticano non solo su cose che ci possono ferire……a me per esempio fa malissimo quando mi fanno notare che sono grassa, perchè è vero, nemmeno io mi accetto, ma ora non trovo la forza di volontà per fare una dieta. Di recente sono stata “consigliata” (non diciamo criticata) per i capelli. L’estate scorsa li avevo cortissimi, taglio quasi maschile. Qualcuno mi diceva che stavo bene, altri che dato che li ho lisci, dato che li ho scuri, dato bla bla bla, perchè non provavo a farli crescere?
Mi è presa la voglia di provarci e sono arrivata ad avere un bob…….indovina? perchè non li tagli? un taglio più nuovo! devi osare di più! sembreresti più giovane!
Li ho tagliati, ma come e quanto volevo io…..e solo perchè anch’io ero già decisa a farlo.
La gente parla. Se mi facessi bionda domani, mi direbbero che starei bene mora!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json