SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti infallibili per pelle secca Rispondi a: prodotti infallibili per pelle secca

Rispondi a: prodotti infallibili per pelle secca

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti infallibili per pelle secca Rispondi a: prodotti infallibili per pelle secca

DebraParticipant

Ciao, mi unisco volentieri alla tua richiesta. La mia pelle sta attraversando un bruttissimo periodo: da mista/grassa, causa una brutta fotodermatite, una disidrosi e una follicolite (si tutto insieme), è diventata secchissima tanto da spellarsi nella zona mento e fronte e sul lato del naso e da creare macchie enormi sulle guance che desquamano stile pelle di serpente. Sono alla ricerca di prodotti cosmetici giusti sia per non peggiorare la situazione, sia per coprire gli enormi difetti che mi ha creato la follicolite: enormi brufoli/ponfi sottocutanei con conseguenti crosticine. Premesso che nn ho mai stressato la pelle con trucco eccessivo, anzi mi trucco 1, 2 volte la settimana, ma da quando ho questo problema ho eliminato la base dal mio trucco. Trucco solo gli occhi, ma a vedermi la pelle così mi prende veramente male.

POST POPOLARI