✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream so bio etic quale scegliere? Rispondi a: bb cream so bio etic quale scegliere?

Rispondi a: bb cream so bio etic quale scegliere?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream so bio etic quale scegliere? Rispondi a: bb cream so bio etic quale scegliere?

#66864
luisa3112Participant
Messaggi: 86

Ciao, ho letto solo oggi la tua domanda; io ho provato le bb della So Etic in negozio (finalmente ho trovato una bio profumeria nella mia città) per fortuna ho aspettato di poterle provare dal vivo perché, altrimenti, avrei buttato i soldi.
Ho la pelle piuttosto secca quindi non fanno per me ma, tipo di pelle a parte, hanno colori improbabili e sono molto pesanti.
Fortunatamente in quel negozio avevano altre marche di bb cream, con colori e texture diverse, io ho preso della Nature’s Argà nel colore più scuro data la stagione e mi trovo molto bene; naturalmente è più adatta al mio tipo di pelle.
In ogni caso, sul sito di Carlitadolce puoi trovare l’elenco delle bio profumerie in Italia, potendo è meglio dare un’occhiata prima di ordinare, a video i colori sono molto diversi.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json