✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ROSSETTO LUNGA TENUTA? Rispondi a: ROSSETTO LUNGA TENUTA?

Rispondi a: ROSSETTO LUNGA TENUTA?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ROSSETTO LUNGA TENUTA? Rispondi a: ROSSETTO LUNGA TENUTA?

#67112
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Ciao 🙂 figurati, chiedi pure quando vuoi per un consiglio! 😀 comunque quelli di bottega verde li avevo visti ma sembravano un po cremosini e quindi non sarebbero molto a lungo tenuta, piuttosto sono molto idrarabti. Io li ho provati forse più di un anno fa quindi non so se sono cambiati…. Quelli della Mac sono molto buoni davvero e non mi hanno mai delusa 🙂 sennò potresti optare se ti piace il lucido le tinte double touch! Ce ne sono di diverse marche come Deborah, pupa, kiko, wycon e mufe….. Magari durante la giornata devi riapplicare il lucido ma sicuro che quelle non si scollano dalle labbra! Unico contro è che sono un po secche e conviene fare prima uno scrub e poi un bell’impacco di burrocacao super idratante…. Però se ti piace l’opaco non sono molto adatte perché se non si applica il lucido rimangono davvero molto appiccicose e personalmente le trovo insopportabili da tenere. Poi questa è una questione soggettiva 🙂

POST POPOLARI