✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ho una cura della pelle quasi inesistente Rispondi a: Ho una cura della pelle quasi inesistente

Rispondi a: Ho una cura della pelle quasi inesistente

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ho una cura della pelle quasi inesistente Rispondi a: Ho una cura della pelle quasi inesistente

#67157
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

Ciao @ElenaTrevisan! Non sono Clio, ma provo a consigliarti lo stesso.. Anche io non amo struccarmi, tra l’altro trucco quasi sempre solo gli occhi per cui mi sempre “tempo perso”, ma essendo indispensabile, uso il modo più veloce ed efficace che ho trovato. Faccio così: uso lo struccante bifasico della Kiko, che non fa assolutamente bruciare gli occhi e lo metto su un dischetto di cotone. Essendo uno struccante oleoso, passo poi, sempre con il dischetto, il tonico Viviverde della Coop (questo un pochino brucia, ma se chiudi bene gli occhi non dà problemi). Io uso questo metodo e mi trovo bene, tra l’altro ho una pelle molto sensibile e delicata, per cui evito di usare metodi troppo invasivi. Per lo stesso motivo, non faccio maschere ma mi limito ad usare un detergente viso della Avène (fatto apposta per pelli acneiche sensibili, non so se hai anche tu questo problema.). Spero che il mio “poema” possa esserti d’aiuto. Baciiii

POST POPOLARI