✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Naked 3 : più adatte alle bionde o alle castane? Rispondi a: Naked 3 : più adatte alle bionde o alle castane?

Rispondi a: Naked 3 : più adatte alle bionde o alle castane?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Naked 3 : più adatte alle bionde o alle castane? Rispondi a: Naked 3 : più adatte alle bionde o alle castane?

#67320
GiuliettaRGParticipant
Messaggi: 13

ciao @Francescabennet ! Io ho come te il sottotono giallo, i capelli castano chiaro (e anche a me si schiariscono d’estate) mentre ho gli occhi castano chiaro con punte di verde. Io sono stata l’eterna indecisa tra Naked 1 e 3 perché non ho mai comprato una Vera palette, quindi prima di scegliere mi sono informata vedendo i vari swatches degli ombretti, ma devo dire che la decisione definitiva l’ho presa quando li ho visti dal vivo: alla fine ho scelto la Naked 1 perché la 3 dal vivo aveva dei colori che mi sembravano un po’ tutti uguali e avevo paura che si perdessero su di me (anche perché io ho la pelle chiara e non mi abbronzo facilmente come te)… Io ne sono davvero soddisfatta, ci sono un sacco di combinazioni da poter creare e nella 1 ci sono comunque tante tonalità sul rosa! Spero di esserti stata d’aiuto! ciao 😉

POST POPOLARI