SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"? Rispondi a: Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

Rispondi a: Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"? Rispondi a: Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

GiorgiaVastaParticipant

@cristina La tua è una giusta domanda e ti rispondo subito: non si sono accorti di nulla perché viviamo in case separate e quando ci vediamo (non spessissimo) ho sempre le maniche della maglia lunghe al punto giusto 🙂
Il tuo suggerimento, che poi è stato quello di altre ragazze, è giusto e condivisibile…mi sono prefissata più e più volte di affrontarli e di dirgli tutto, come ho fatto in passato, e poi ho desistito, non mi sembra mai che arrivi il momento giusto…sarà brutto da dire ma mi sono resa conto che in molti casi con loro la verità non ha pagato, anzi ha solo inasprito i nostri rapporti.
In questo anno di preparazione del matrimonio ci siamo un po’ riavvicinati e li ho visti felici e partecipi della mia vita come non mai…insomma vuotare il sacco in questo momento mi sembrerebbe come rovinare tutto.
Certo, sono ben consapevole che non è bello prendere in giro i propri genitori, anche perchè mi ritengo una persona diretta e sincera, ma non so quale altra strada prendere e continuo a lacerarmi dentro…per carità, non sono questi i problemi della vita, ma io al momento lo vedo enorme questo…

POST POPOLARI