✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Una settimana senza specchio Rispondi a: Una settimana senza specchio

Rispondi a: Una settimana senza specchio

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Una settimana senza specchio Rispondi a: Una settimana senza specchio

#67970
Gina31Participant
Messaggi: 120

Ciao Galbi anche a me sembrava una cosa strana e che non avrei mai fatto perché adoro specchiarmi e sapere come sto ma l’anno scorso all’ultimo minuto sono stata invitata ad andare al Rototom (per chi non lo sapesse è un festival di musica ragge che dura otto giorni e si può stare li a dormi con la tenda e i servizi in comune con tutti) li i bagni erano senza specchio e i lavandini e docce tutti all’aperto e c’erano due piccolissimi specchi per centinaia di persone. Ammetto che non mi sono truccata per quel periodo e usavo solo il costume tutto il giorno quindi lo specchio non mi serviva più di tanto ma ti posso dire che non ne ho sentito la mancanza! Ma quando sono tornata a casa rivedermi allo specchio mi ha colpita perché “non ero più abituata”. In ogni caso è un’esperienza che consiglio di fare per accorgersi che l’aspetto non è tutto e che non dobbiamo ritoccarci ogni secondo 😉

POST POPOLARI