✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO VI PIACE QUESTO TRUCCO SPOSA?? Rispondi a: VI PIACE QUESTO TRUCCO SPOSA??

Rispondi a: VI PIACE QUESTO TRUCCO SPOSA??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO VI PIACE QUESTO TRUCCO SPOSA?? Rispondi a: VI PIACE QUESTO TRUCCO SPOSA??

#67978
Maeve89Participant
Messaggi: 11

Ciao! Mi spiace, ma sono d’accordo con i commenti sopra. Quel trucco non mi ispira per nulla, ma riconosco che è una questione di gusti: troppi glitter, troppo ombretto a definire l’arcata sopracciliare e quelle righe di eye- liner (che su una sposa completo di matita nera nella rima interna non apprezzo mai) e matita nera troppo definita (che non apprezzo mai in generale). Inoltre, hai delle ciglia BELLISSIME (wow :O ma fai qualcosa per averle così???) che però mi paiono “soffocare” sotto tutto quel mascara (mi pare di vedere anche dei grumetti…?).

Su una sposa opterei per colori neutri (come quelli della NAKED 1\2\BASIC o della TOO FACED NATURAL MATTE, anche se mi piace meno delle prime due- NAKED 4 EVER!!!): potresti fare una bella base opaca, con un colore leggermente più scuro per creare una specie di leggero cut crease (come Adele o Lana del Ray), della matita marrone nella rima interna, il tutto completato dalle tue bellissime ciglia a fare da cornice.
Se proprio vuoi, usa la stessa matita marrone per ispessire l’angolo esterno dell’occhio, però non eccedere nella quantità e sfumala. Un blush leggero (non riesco a capire bene qual è la tua carnagione, mi sembra che un pesca vada bene ma non ne sono sicura) ed una base curata ti daranno un aspetto fresco.
Sulle labbra eviterei ogni rosino opalescente (non solo al tuo matrimonio, ma tutti i giorni della tua vita! Lasciamoli agli anni ’90 XD), usa solo un gloss (a me piacciono quelli della Collistar, su di me durano ore).
Ecco, però ripeto, è solo un’opinione ed una questione di gusti…
Tanti auguri per il tuo giorno speciale!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da Maeve89.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da Maeve89.

POST POPOLARI