✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiutoooo brufoli! Rispondi a: Aiutoooo brufoli!

Rispondi a: Aiutoooo brufoli!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiutoooo brufoli! Rispondi a: Aiutoooo brufoli!

#68208
Anastasia21Participant
Messaggi: 7

Ciao bella!
Mi dispiace per la tua situazione e to capisco perchè pure io me soffro in maniera grave da ormai due anni e mezzo. Se non l’hai ancora fatto , ti consiglio una visita ginecologica tanto per assicurarsi che ovaie e utero siano ok o una visita per le allergie – magari sei intollerante a qualcosa e non lo sai. Altra cosa importante che non dice mai nessuno : la skincare é cosa molto delicata. La pelle possiede una pellicola naturale protettiva e molte maschere e scrub tendono come ad eliminarla. Il risultato é che la pelle si irrita Ed invece di migliorarsi, produce più sebo e dunque brufoli. Te lo dico per esperienza.
Io sto provando la terza pillola con scarsi risultati ed a agosto ho altri esami da fare. Per cui, non prendete il problema acne come qualcosa di sciocco, spesso si scopre che le cause son gravi e non dovute da abbuffate di dolci. Non voglio metterti ansia, ma condividere la mia esperienza, sperando di esserti d’aiuto. Un bacione e in bocca al lupo

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json