✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema Idratante e Imperfezioni Rispondi a: Crema Idratante e Imperfezioni

Rispondi a: Crema Idratante e Imperfezioni

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema Idratante e Imperfezioni Rispondi a: Crema Idratante e Imperfezioni

#68488
Sherazade26Participant
Messaggi: 94

ciao, mi trovo perfettamente d’accordo con @sarar! 🙂 potresti usare il gel d’aloe sull’imperfezione e idratare le altre zone. mi spiego meglio: io, a es uso per la mia pelle disidratata (non secca) lo jaluc c di fitocose, che è un siero (quindi privo di quote grasse)e se solo se la sento un po’ secca metto, dopo qualche minuto, una crema per pelli miste ( per es quella alla shorea) e sul contorno labbra una più pesante in inverno (mi si screpola col freddo). Sull’imperfezione uso l’aloe…perché riesce a seccarla un po’, senza essere troppo aggressiva, come invece fanno quasi tutti i prodotti specifici. A mio avviso, dovresti capire se la tua pelle è disidratata o secca e in base a questo regolarti su quali prodotti usare, ma Mai rinunciare all’idratazione nella speranza di scongiurare le imperfezioni…otterresti esattamente il risultato contrario!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json