SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come migliorare un blog? Rispondi a: come migliorare un blog?

Rispondi a: come migliorare un blog?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come migliorare un blog? Rispondi a: come migliorare un blog?

Giulietta95Participant

Ciao ragazze!!! intanto complimenti per i vostri blog e per l’impegno che chiaramente ci infondete 🙂 li ho visitati entrambi e, posto che mi sono piaciuti entrambi, se non vi spiace magari vi fa piacere anche qualche consiglio costruttivo da una ‘fruitrice’ 🙂
Per carità non li ho analizzati da cima a fondo qundi prendetele come una ‘prima impressione’:)
per quello che riguarda Klara Bezha, innanzitutto una lode (mi piace molto il layout, è molto curato) e una curiosità (sei bilingue? perchè altrimenti avere una padronanza simile del francese scritto a 16 anni è impressionante) … l’unica cosa che mi ha lasciato perplessa è il fatto che, se ho capito bene, spazi molto, da moda a trucchi, a look da red carpet … mi piacerebbe se riuscissi a formare delle sezioni perchè dal panello di controllo in alto del sito riesco solo ad accedere o ai nuovi post o a modelle specifiche (mi piacerebbe davvero anche solo una divisione moda/trucco/red carpet o sflate in modo da raggruppare ‘per argomento’):)
Per quanto riguarda ValentinaMartelli, il layout è totalmente dverso dall’altro ma mi piace altrettanto, in fondo è una scelta di stile, è molto più essenziale e moderno 🙂
mi piacerebbe solo una piccola descrizione a fianco del titolo del post o una foto… altrimenti sono costretta ad aprire ogni post per capire di cosa si tratta e non è molto funzionale 🙂
Sinceramente non posso darvi altri consigli perchè sui contenuti secondo me sono entrambi validi quindi ho cercato di darvi dei consigli (solo mie opinioni) sulla parte funzionale 🙂 Mi spiace che non abbiate tanto seguito ma su questo non posso darvi consigli erchè esula totalmente dal mio campo purtroppo 😉 tenete duro !!!
‘Besoooo’

POST POPOLARI