✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso Rispondi a: Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso

Rispondi a: Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso Rispondi a: Consigli e aiuto sull'acquisto della crema idratante viso

#68907
VeroGqn89Participant
Messaggi: 45

Ciao ragazze,
questo post racchiude esattamente il mio stato d’animo quando devo comprare una crema idratante: il caos più totale!
Ho 26 anni ma voglio iniziare anche io a fare un po’ di prevenzione.. E l’idea me l’ha data proprio Clio, con il post sul trucco ventenni.
Io non ho la pelle grassa ma tendo ad ungermi molto nella zona T e ad avere quindi problemi di pelle grassa.
Presa dalla disperazione ho chiesto consiglio a Clio che mi ha consigliato il fondo di So Bio, quindi 100% naturale, con cui mi trovo molto bene. Avendo visto diminuire nettamente le imperfezioni sulla pelle, ho deciso di comprare anche qualche prodotto Bio per la skincare.
Ho comprato una crema idratante per il viso specifica per la prevenzione di Biofficina Toscana, che sto testando, e un contorno occhi leggero di Avril. Tutte marche bio insomma.
Voglio provare a vedere se effettivamente questi prodotti privi di siliconi e quant’altro sono più adatti per la mia pelle. Per il fondo è stato così, vedremo..
Prima di questa usavo una crema a base di acqua della Clinians, che trovi nei supermercati, e costa 5 euro. La trovo davvero molto buona e si assorbe in fretta.
Comunque ragazze io ho una grande confusione in testa… creme, sieri, oli… Ma come si fa a scegliere il prodotto migliore?? Per non parlare delle 200.000 marche in circolazione!!
Avevo scritto direttamente a Clio per avere un quadro più chiaro, ma non conosce le marche italiane.
Ultima cosa: l’idratazione è fondamentale, dovresti cercare di darti la crema mattina e sera! 😉

POST POPOLARI