✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP matita sopracciglia! Rispondi a: HELP matita sopracciglia!

Rispondi a: HELP matita sopracciglia!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP matita sopracciglia! Rispondi a: HELP matita sopracciglia!

#69208
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Ciao 🙂 io ho acquistato tre prodotti per sopracciglia di cui due matite e un prodotto di wycon che sembra quasi un Eyeliner in gel. Quest’ultimo sembra abbastanza buono, il prezzo è sui 6 euro… I problemi sono due: la scelta di colori è tremenda e si fa davvero fatica a trovarne uno giusto perché sono tutti o scurissimi o strani. Inoltre non colora moltissimo e bisogna utilizzare davvero un sacco di prodotto per farlo funzionare e ovviamente usare un altro pennellino rispetto a quello in dotazione. Però quando si applica molto prodotto il risultato non è male e fissa anche le sopracciglia. Di matite ho quella di kiko e quella di dior. La prima non è male, ci sono pochi colori ma uno che vada abbastanza bene si trova…. anche questo ha un tratto mooolto leggero e bisogna ripassare più volte per ottenere un bell’effetto. Non dico neanche che quella di dior è spettacolare e dura davvero una vita dato che è super scrivente e basta pochissimo prodotto. Io la ho da un paio di mesi e non l’ho ancora temperata una volta! In più c’è moltissimo prodotto perché è chilometrica ahaha costicchia ma visto la durata e l’efficienza vale tutti i 25 euro circa che costa 🙂

POST POPOLARI