✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Crema viso economica e bio Rispondi a: Crema viso economica e bio

Rispondi a: Crema viso economica e bio

Homepage Forum PRODOTTI TOP Crema viso economica e bio Rispondi a: Crema viso economica e bio

#69450
ciemiSubscriber
Messaggi: 415

Ciao! Io da poco ho preso due sieri della biofficina Toscana e devo dire che per me sono fantastici per la mia pelle che ultimamente fa i capricci. Infatti anche io ho sempre avuto una pelle mista ma senza problemi e bella; ora un po’ l’età (quesi 39) un po’ gli ormoni e lo stress è molto più delicata e reattiva, si arrossa facilmente e ha qualche capillare, in più, durante l’ovulazione e il ciclo mi vengono dei brufoli nella zona del mento e della guancia destra…una dannazione!!! Be, da quando ho comprato i due sieri di biofficina Toscana la mia pelle è migliorata incredibilmente: ho preso quello per pelli reattive e sensibili e quello per pelli impure e me li gestisco a seconda delle esigenze: li uso da soli o combinati, li aggiungo alla protezione solare di giorno e, a volte, anche al l’olio della notte della Kiel’s o alle maschere viso…è come se avessi sempre un trattamento mirato alle esigenze che, di volta in volta, la mia pelleanifrsta! Li stra consiglio a tutte!!!!!

POST POPOLARI