✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP matita sopracciglia! Rispondi a: HELP matita sopracciglia!

Rispondi a: HELP matita sopracciglia!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP matita sopracciglia! Rispondi a: HELP matita sopracciglia!

#69885
CchrissyParticipant
Messaggi: 289

Ciao, io l’ho provata ieri e oggi e devo dire che a me invece l’effetto non è dispiaciuto, è vero non si riesce a disegnare i singoli peletti, però si riesce a dare una sfumatura di fondo che è abbastanza naturale, i due marroni sono simili, ma cmq diversi, il primo è più caldo, più tendente al rosso, mentre il secondo è più freddo, in questo modo ho raggiunto facilmente la tonalità delle mie sopracciglia, cosa che con quella di kiko non è successa, con quest’ultima mi sembro un altra persona, sembrano proprio finte perchè anche se ne uso poco il colore stacca tantissimo… per quanto riguarda la durata qualcuno potrebbe inorridire ma devo dire che nonostante io sudi veramente tanto e nonostante io abbia una zona T veramente unta a me sono durate tutto il giorno ieri e anche stanotte!! lo ammetto non mi sono presa il tempo per struccarmi ma avendo fatto il turno in croce rossa spero di essere giustificata, non ho dormito più di tanto 😀

POST POPOLARI