✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto trucco per quest'abito…??? Rispondi a: Aiuto trucco per quest'abito…???

Rispondi a: Aiuto trucco per quest'abito…???

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto trucco per quest'abito…??? Rispondi a: Aiuto trucco per quest'abito…???

#69986
DebraParticipant
Messaggi: 257

Prima di tutto complimenti per l’abito, perchè è stupenderrimo. secondo per quanto riguarda i capelli, visto che l’abito è accollato io opterei per un raccolto molto semplice, anche con qualche ciocca mordida che ti incornici il viso, ma in generale io prediligo i raccolti. Poi bisogna vedere se il matrimonio è di mattina o di sera. La sera implica sempre un dress code più formale, quindi il raccolto è quasi d’obbligo. Se invece è di mattina, noto che sei molto bella e giovane, quindi anche il capello sciolto è molto bello, magari con delle onde morbide e piatte, non troppo boccolose finte, e potresti mettere un accessorio come un cerchietto o una fascetta particolari che possono anche riprendere le scarpe o la borsa. Per quanto concerne il trucco,io truccherei di più le labbra, magari con un rosso acceso e trucco neutro. oppure visto il colore dei tuoi occhi uno smoky sul viola e labbra neutre, magari con un gloss lucido.

POST POPOLARI