SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up per ragazza di 14 anni Rispondi a: Make up per ragazza di 14 anni

Rispondi a: Make up per ragazza di 14 anni

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up per ragazza di 14 anni Rispondi a: Make up per ragazza di 14 anni

AnnaMissParticipant

Ciao 🙂 ho un po di consigli da darti per il trucco, come far risaltare il tuo viso e per il problema delle occhiaie. Innanzitutto, dato che devi avere degli occhi bellissimi e sei giovanissima, ti consiglio di lasciar perdere trucchi complessi, Eyeliner, ombretti…. per il mio punto di vista potresti essere risaltata al meglio con tanto mascara e pochissimo ombretto illuminante sugli occhi 🙂 per le labbra ti consiglierei di lasciar perdere le tinte piene e molto definite perché rischiano di ‘ invecchiarti ‘. Ti consiglio invece qualche balsamo labbra o burrocacao colorato se ti piace dare un tocco di colore, al massimo un rossetto rosa molto naturale prelevato col dito e tamponato sulle labbra. Tu di solito che colori utilizzi di più? Per quanto riguarda l’incarnato mi sembra di aver capito che non hai problemi come acne o simili. Se quindi non necessiti particolare coprenza e hai una bella pelle, la bb cream è molto adatta, magari con un velo di blush rosa visto che hai la pelle molto chiara oppure pesca / corallo se hai un sottotono caldo. Per quanto riguarda le pellicine, non potrebbero essere causate da un po di secchezza? Magari prova con un po di crema idratante 🙂

POST POPOLARI