✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dubbio colore rossetto per la laurea!! :D Rispondi a: Dubbio colore rossetto per la laurea!! :D

Rispondi a: Dubbio colore rossetto per la laurea!! :D

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dubbio colore rossetto per la laurea!! :D Rispondi a: Dubbio colore rossetto per la laurea!! :D

#70384
IsabelSubscriber
Messaggi: 9

Ciao!! innanzitutto, Congratulazioni per la tua laurea!! E’ un bel traguardo considerando tutte le insidie dell’università italiana.
Per quanto riguarda il rossetto, io ti proporrei di fare un mix tra i primi due rossetti, finché non raggiungi la stessa tonalità del top. Nel caso prova ad aggiungere al mix ottenuto una punta di scuro del rossetto di essence( credo possa venire l’esatto colore del top). Altrimenti, se non vuoi faticare troppo per il tuo trucco, scegli il rossetto della Mac; anche se non è lo stesso identico colore, secondo me è quello che ci si abbina meglio! E poi mi sembra che si facciano spesso accostamenti di colore di rossetto di una/due tonalità più scure o più chiare del colore del vestito! In bocca al lupo! 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json