SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA! Rispondi a: ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA!

Rispondi a: ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA! Rispondi a: ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA!

AnnaMissParticipant

Ciao 🙂 penso di poterti dare una mano in questo campo perché in quanto a rossetti esco sempre con i colori più pazzi e stravaganti…. Ti dico la mia esperienza più folle: una giornata in centro a Milano con un rossetto azzurro puffo opaco di inglot perché me ne ero innamorata e non volevo più toglierlo 😀 poi porto abitualmente candy Yum yum di mac o tinte opache rosso fuoco, rossetto rouge noir…. Innanzitutto la prima cosa è fregartene di quelli che ti guardano bene o male…. L’unica cosa importante è che tu ti senta a tuo agio con te stessa, che ciò che porti ti faccia stare bene, null’altro 🙂 non si tratta secondo me di abituarsi a portare una tinta per labbra o no…. Secondo me se ti ci senti a tuo agio ci esci senza problemi, se non ti senti a tuo agio e vorresti toglierla è meglio non indossarla direttamente…. Già ci sono abbastanza problemi, se mi devo pure preoccupare del rossetto che ho su non me la cavo più ahahaha poi questa è una mia personalissima opinione… Sicuramente c’è chi la pensa diversamente… io personalmente non mi sono mai preoccupata della gente che mi guardava, sinceramente non so neanche se la gente mi guarda o no perché mi sento davvero a mio agio e non ci penso…. Se però quella tinta ti piace molto e ci tieni a usarla prova a fare così : mischiala per le prime volte a un burrocacao o qualcosa che la faccia un po sciogliere, così puoi tamponarla un po con un fazzoletto e rendere l’effetto più leggero 🙂 poi pian piano se ti vi abitui la usi normalmente!! Spero di averti potuto dare un piccolo aiuto ; )

POST POPOLARI