✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA! Rispondi a: ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA!

Rispondi a: ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA! Rispondi a: ALLE PRIME ARMI CON ROSSETTI E TINTE PER LABBRA!

#70680
DebraParticipant
Messaggi: 257

Ciao! Credo di capire che sei molto giovane, quindi capisco la tua insicurezza. Io non sono per niente giovane (35 anni sigh) e sono una persona molto insicura; credo che sia una preroagativa del mio carattere. Spero che tu riesca a debellare del tuotto la tua insicurezza, ma se nn dovessi riuscire, beh io ho risolto ribaltandola a mio favore: cerco sempre di migliorarmi mettendomi in discussione e forzandomi a fare le cose che mi spaventano di più e di guardare avanti e di cercare di imparare da persone migliori di me. capisco la mentalità da paesino, quando avevo 12 anni (quindi nel Pleistocene), io venivo guardata storto, perchè mi ero comprata un cappellino a visiera e lo mettevo d’estate, indumento che secondo loro avrebbe dovuto essere prerogativa dell’abbigliamento maschile…, quindi figurati! le persone avranno sempre da ridire; se non ti truccassi magari direbbero che sei sciatta! Come dicono le ragazze di sopra, cerca di fregartene un po’, sei giovane e pui osare anche con i colori più pazzi e poi il rossetto rosso è da sempre sinonimo di eleganza, quindi tu pensa a quello 😉

POST POPOLARI