✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Non ho uno stile definito..consigli? Rispondi a: Non ho uno stile definito..consigli?

Rispondi a: Non ho uno stile definito..consigli?

Homepage Forum SHOPPING FASHION Non ho uno stile definito..consigli? Rispondi a: Non ho uno stile definito..consigli?

#70726
LauT90Participant
Messaggi: 288

ciao forse più che un tuo stile ( perchè in realtà ce l’hai ) dovresti imparare ad abbinare gli elementi in questo gran caos. Dunque le magliette dei telefilm vanno bene ma indossale in occasioni informali insieme ad un paio di jeans o ad un paio di pantaloni semplici che magari riprendono il colore generale della tua maglia. In questo caso evita i tacchi ma scegli piuttosto delle ballerine o delle slip on. Ti piacciono i tacchi? bene! però scegli qualcosa di più elegante: un abito aderente che delinei le tue forme, una gonna con camicia. Come hai detto tu va bene prendere il meglio di stili hippie, rock ecc..però non creare confusione mescolando questi stili. Se un giorno decidi di ispirarti all’hippie scegli solo quello stile. Se hai bisogno di consigli di abbinamenti o moda segui il mio blog http://www.salt-eco.com/blog/

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da LauT90.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json