✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio trucco sposa, please!!!! Rispondi a: Consiglio trucco sposa, please!!!!

Rispondi a: Consiglio trucco sposa, please!!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio trucco sposa, please!!!! Rispondi a: Consiglio trucco sposa, please!!!!

#70953
CristinaMastromatteiParticipant
Messaggi: 8

Grazie a tutte ragazze siete fantastiche!!!
Cara Cchrissy, come ben dici, già ho salvato diverse foto da usare la prossima volta per farmi capire meglio!
Fabfaby79 abbiamo tante cose in comune, anche il mio bouquet ha dei toni del blu/celeste…. terrò a mente anche il trucco che mi avete consigliato tu e LauT90 🙂
Cara Clacli, il trucchetto che mi consigli ho già avuto modo di provarlo e in effetti è vero, usandolo solo nell’ultima parte della rima palpebrale inferiore e unendolo a quella superiore si crea un bell’effetto allungato 😀
Avevo già visto il post di Clio x gli occhi azzurri ed effettivamente anche se i colori più indicati x far risaltare il colore degli occhi sono tutte le tonalità del marrone, arancio e bronzo, io continuo a preferire su di me i toni del melanzana/prugna, trovo che mi donino di più, il marrone trovo che mi spenga un pò.
Vi aggiorno presto, grazieeeee!!!!

POST POPOLARI