✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE bioderma atoderm intensive Rispondi a: bioderma atoderm intensive

Rispondi a: bioderma atoderm intensive

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE bioderma atoderm intensive Rispondi a: bioderma atoderm intensive

#71269
Messaggi: 65

da come ne parli sembri avere una pelle mista, secca in alcuni punti ma con imperfezioni in altri… dove hai i punti neri tendi anche a lucidarti? o hai la pelle secca su tutto il viso?
la crema della equilibra all’aloe è molto buona e leggera puoi continuare così, ma a settembre a questo punto prova ad andare da un buon dermatologo e vedere cosa ti consiglia!
io della bioderma uso la crema per pelli con tendenza acneica perchè dopo aver smesso la pillola l’ormone impazzito mi ha fatto uscire di nuovo brufoli ed imperfezioni, e mi sto trovando davvero molto bene!
in generale i prodotti bio vanno conosciuti, seppur naturali non tutto va bene, se usati in modo sbagliato anche loro come i prodotti sintetici possono creare dei problemi alla pelle (mi successe anni fa purtroppo, uno sfogo enorme di brufoli che ci ho messo mesi e varie sedute dal dermatologo per farli andare via)
spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json